PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Mobili contenitori

I mobili contenitori per il soggiorno sono progettati per organizzare in modo razionale l'ambiente in cui sono collocati. Caratterizzati da un design raffinato e da una tecnologia innovativa, soddisfano ogni esigenza di gusto e di spazio grazie alle numerose possibilità formali e funzionali.

 

Capienti e versatili si differenziano per le diverse versioni di basi (zoccolo, piedini, rotelle), la configurazione formale (componibili o fissi), la collocazione (da terra o pensile) e la tipologia delle ante (a battente, scorrevoli o a ribalta).

 

mobili contenitori

Varianti di mobili contenitori

Possono essere dotati di un numero variabile di ante o di cassetti, prevedendo anche dei vani a giorno e delle vetrine; internamente possono venire accessoriati con luci o con elementi estraibili per riporre piccoli oggetti.

 

  • con piedini
  • con zoccolo
  • sospesi
  • con vetrine
  • con luci interne

 

Realizzati con materiali di qualità, tra i quali il legno e il metallo, offrono un'ampia scelta per le finiture superficiali: essenze dai toni scuri o chiari, laccati e laminati in numerosissime colorazioni e vetri (acidati, decorati, verniciati). Le ante possono presentare decori, grafiche e inserti, per rendere il mobile unico, prezioso e altamente personalizzabile all’ambiente in cui è collocato.

 

Nell’area riservata alla ricerca dei mobili contenitori è possibile selezionare i parametri di ricerca più congeniali alle proprie esigenze: dalla fascia di prezzo allo stile, al materiale.

 

Dalle linee pulite ed essenziali, i mobili contenitori sono proposti anche in stile classico, fortemente curati nei dettagli e dal grande impatto estetico. Per soggiorni di tendenza o classici, i mobili contenitori garantiscono sempre una facile adattabilità ad ogni contesto abitativo.

Continua  Riduci 

Marca

  Altri filtri  
La tua scelta:Mobili contenitori
Speciale Salone del Mobile 2014 L' appuntamento con il Salone del Mobile di Milano è una consuetudine ormai cons...
Speciale Salone del Mobile 2014
Magis, la creatività fatta arredo C'è il design ironico, quello giocoso, i dettagli inaspettati e le superfic...
Magis, la creatività fatta arredo